Hypebeast

Hypebeast: rivista o concept?

Sfogliare uguale viaggiare. Un mix di sensazioni che ti fanno entrare dentro Hypebeast. Non è solo una rivista ma una esperienza, lo tocchi lo scopri lo conservi.
Il click scompare per un attimo e il sound delle pagine rimbomba in testa. Ti perdi a riscoprire dettagli di un lifestyle passato. Non mi interessa vedere cose che posso trovare su internet, ma guardare tra una pagina e l’altra, entrando con l’occhio curioso di un bimbo, che apre una confezione di figurine.

 

La copertina di Hypebeast numero 20
La copertina di Hypebeast numero 20

 

La cover è dedicata al personaggio del momento che non ha bisogno di mostrare lo sguardo ma solo di sbatterti in faccia un barcode.  Virgil Abloh chi sei? Designer? Visual dj? Artista? Hai raggiunto l’obiettivo comunque, incuriosire ogni persona della terra. Pagina 086, mi soffermo sulle tue note, tracciate da un pennarello che non sporcherà mai le dita. Tra qualche ora, tra qualche giorno leggerò l’articolo perché Hypebeast ti insegna a scoprire con gli occhi e a non aver fretta.
Articolo Virgil Abloh
Articolo su Virgil Abloh

 

Gli shooting ti fanno entrare in un mondo che Virgil vuole svelare a 360 gradi. Intervista completamente capovolta che non si perde mai in troppe parole. Amo domande semplici e dirette in un mondo troppo complicato, dove bisogna sempre costruire un muro di parole dietro gli artisti.
Hypebeast carta, Hypebeast app e Hypebeast social dove vuoi, come vuoi quando vuoi. Tra le mani il numero 20, ordinato online da uno sito inglese stupendo, fornito e veloce www.newsstand.co.uk
Come tutti i visionari, balzo in fondo e mi appunto luoghi, store e building da scoprire, recensire e condividere su www.lesitalienschezvous.com
Sicuramente visiteremo il negozio citato alla pagina 172, Supreme Brooklyn, 152 Grand St., meta obbligata per noi che lo streetwear lo respiriamo in ogni angolo della terra. Non vi svelo altro, da comprare e collezionare, impossibile scordarsi di avercelo tra mille riviste, ovviamente e’ il primo mattone di una casa design che non dimentica i piccoli dettagli.

 

 

Vi consiglio di visitare questi siti:

Lascia un commento